Spurgo pozzi neri
Autospurgo e aspirazione fosse biologiche a Vicenza
Spurgo pozzi a Vicenza: ambiente sano e pulito
Il pozzo nero è un serbatoio che raccoglie le acque di scarto e i liquami (acque nere e grigie), ma non ha uno scarico per cui si riempie costantemente. Per questo deve essere svuotato periodicamente da una ditta specializzata come Sandonà Gaetano. Il nostro servizio spurghi pozzi neri lavora da molti anni per migliorare la qualità di vita quotidiana a Vicenza.
Pensi che trascurare il pozzo nero non abbia conseguenze? Ti sbagli: infatti quando il pozzo nero è al limite della capienza, comincia a rilasciare nel terreno circostante tutti gli scarti che arrivano dalle tubature di bagni e cucina. Il terreno si impregna così di acque contenenti batteri, virus, spore e altri microrganismi inquinanti, che danno vita ad esalazioni maleodoranti, puzza e miasmi con nuvole di insetti fastidiosi, zanzare e blatte. Senza trascurare che per finire potrebbero cominciare a comparire i ratti.
Meglio non lasciare straripare il pozzo nero! Le conseguenze sono pericolose: inquinamento dell’ambiente, rischi per la salute, situazioni sgradevoli. Gli operatori di Sandonà Gaetano sono esperti del settore e possono accorrere in tuo aiuto per evitare qualsiasi rischio. Chiama subito per lo spurgo pozzo nero a Vicenza e mantieni il tuo ambiente sano e pulito.
Professionisti a servizio di un ambiente più pulito
Interventi efficaci, sicuri, di qualità
Quando svuotare il pozzo nero di casa?
Le tempistiche di svuotamento del pozzo nero dipendono da quanto è grande il serbatoio e da quante persone lo utilizzano. Per la seconda casa ad esempio, il pozzo nero può essere svuotato ogni 6 mesi, mentre se il serbatoio di casa di una famiglia numerosa può richiedere un intervento anche mensile, oppure trimestrale se si tratta di un serbatoio di grandi dimensioni. La valutazione può essere eseguita solamente da un tecnico specializzato, esperto di spurgo pozzi neri e fosse biologiche come il team di Sandonà Gaetano.
Con noi puoi contare su tecnici e operai specializzati, i quali operano con attrezzature tecnologicamente avanzate, che permettono risultati rapidi e sicuri. Aspirano i liquami con apposite strumentazioni, liberano i condotti e ripuliscono il contenitore con delle pompe ad alta pressione (canal jet) o con l’ausilio di idropulitrici, disinfettano. Infine raccolgono i liquami estratti in appositi contenitori di sicurezza e li trasportano nelle apposite aree di smaltimento.
Quanto costa lo spurgo
pozzi neri a Vicenza?
Sicuramente una manutenzione periodica permette di avere un pozzo nero efficiente e di risparmiare sui costi dell’intervento in quanto sarà più veloce. In genere per una valutazione del costo dell’intervento di spurgo bisogna considerare molti aspetti: dove bisogna fare l’intervento (in centro a Vicenza o in un paese della provincia); la posizione del serbatoio (in giardino o in aperta campagna); la capienza, la durata dell’intervento… una volta valutati tutti i fattori possiamo sviluppare una proposta su misura sulle tue esigenze, garantendoti un servizio di qualità ad un prezzo competitivo.
Quindi ti conviene richiedere un preventivo personalizzato, gratis e senza impegno. E poi considera che il nostro personale è molto preparato e competente per ciò che riguarda ogni problematica legata all’ambiente: spurgo pozzi neri, smaltimento acque reflue, disostruzione tubazioni, disinfestazioni e derattizzazioni, bonifica cisterne, trasporto rifiuti pericolosi. Inoltre abbiamo un gruppo di validi e appassionati giardinieri che progetta nuovi giardini, pota alberi ad alto fusto e si prende cura delle tue aiuole. Cosa ti serve? Chiama ora.