Spurgo pozzi neri a Grumolo delle Abbadesse

Cerchi professionisti nello spurgo pozzi neri? Chiama Sandonà Gaetano!

Sandonà Gaetano per i servizi fognari a Grumolo delle Abbadesse

Ci sono ancora molte persone che hanno il pozzo interrato in cortile o in giardino: infatti il nostro territorio è pieno di realtà che non sono ancora allacciate agli impianti fognari comunali. Per trattare questo genere di rifiuti non si può contare sul fai da te, occorre rivolgersi a dei professionisti.

Noi di Sandonà Gaetano siamo specializzati nello spurgo pozzi neri a Grumolo delle Abbadesse e nelle aree limitrofe: abbiamo una lunga esperienza nel vicentino e disponiamo di mezzi all’avanguardia per operare in ogni contesto, dalle industrie alle abitazioni private.

Se stai leggendo questo articolo siamo certi che hai bisogno di una mano con il tuo pozzo nero e forse avrai anche qualche domanda da farci.

Togliamoci ogni dubbio quindi e chiariamo un po’ di cose insieme.

Cosa succede se non svuoto il pozzo nero?

Lasciare un pozzo nero senza manutenzione significa dare il via a quello che a Longare, Grisignano, Torri di Quartesolo, Schio ed in tutto il territorio italiano viene considerato un disastro ambientale. Infatti il pozzo nero è un’enorme vasca di raccolta di acque nere e grigie: ma, dicevamo è una vasca, quindi ha solo una via d’entrata, oltre ad un pozzetto per l’estrazione dei liquami.

Raggiunta la capienza massima, se non svuotato finirà per tracimare: l’eccedenza infatti potrà solo riversarsi nel territorio circostante, portando alla proliferazione di batteri e microrganismi inquinanti, oltre che alla diffusione di blatte, ratti, zanzare: un pericolo per la tua salute e chi ti sta vicino.

Ricorda quindi di far controllare il tuo pozzo nero periodicamente, non aspettare di essere in emergenza!

Ogni quanto far svuotare il pozzo nero?

Una volta al mese, ogni tre, una volta all’anno? Nessuno può dirlo con certezza prima di averlo supervisionato. Per esperienza noi di Sandonà Gaetano possiamo dirti che dipende essenzialmente da due fattori:

  • la grandezza del pozzo
  • e l’utilizzo del pozzo, ovvero quante persone ci sono a monte che lo utilizzano

L’unico modo per avere una risposta è chiamarci per un sopralluogo: i nostri tecnici esamineranno il pozzo e sapranno darti una stima sicura.

Perché sceglierci per le mie fognature?

È molto semplice: perché siamo in grado di garantire una copertura totale delle tue necessità, ad un prezzo competitivo. Disponiamo infatti di mezzi e personale qualificato per:

I servizi ambientali di Sandonà Gaetano per le imprese

Alle aziende che si rivolgono a noi garantiamo, oltre ai servizi descritti qui sopra, anche:

Bonifica cisterne

  • prove di tenuta
  • messa in sicurezza e pulizia con lavaggio ad alta pressione e sgrassanti
  • trasporto in sicurezza verso discariche e centri autorizzati

Raccolta rifiuti pericolosi

  • iscritti all’Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 5
  • rimozione e trasporto prodotti di scarto delle lavorazioni industriali, reflui e solventi
  • interventi sicuri e a norma di legge
  • trasporto in sicurezza verso discariche e centri autorizzati

Quanto costano i servizi di Sandonà Gaetano?

Una domanda più che legittima. Anche qui però la risposta dipende da molti fattori e richiede almeno un primo contatto con noi: possiamo però dirti fin da subito che troveremo una soluzione economica in grado di soddisfarti a pieno!

Per un preventivo gratuito su spurgo pozzi, videoispezioni, disostruzioni tubature, raccolta rifiuti ADR, e bonifiche cisterne a Grumolo delle Abbadesse e in tutto il vicentino, clicca sul pulsante che trovi qui sotto!

Stai cercando un'impresa esperta in manutenzioni fognarie a Vicenza?

Richiedi subito un preventivo

Preventivo gratuito
Chiamaci Ora